Una sportiva e amante dei cavalli: ecco chi è Lisa Müller, la fedele moglie del calciatore tedesco Thomas Müller.
Lisa Müller è una tiratrice sportiva tedesca, un’appassionata di equitazione e una professionista anche nel campo della modellazione. Insomma, una donna completa e con una super grinta, che è riuscita a conquistare il cuore del calciatore Thomas Müller in giovane età tenendoselo stretto per tutta la vita. Infatti, Lisa è diventata ulteriormente popolare grazie al suo matrimonio, che viene mostrato anche sui social in tutti i momenti privati e pieni d’amore. Ma cosa sappiamo davvero sulla moglie del calciatore tedesco?
Biografia di Lisa Müller
Nata in Germania il 23 Novembre del 1989, sotto il segno del Sagittario, Lisa Trede (nome da nubile) diventa una nota modella che riesce a guadagnare migliaia di followers su Instagram. Delle sue grandi passioni, quella per i cavalli la spinge a diventare anche un equestre professionista ed una tiratrice sportiva. Oltre alla sua carriera ricca e variegata, Lisa diventa nota anche per essere la moglie del calciatore tedesco Thomas Müller.
Vita privata
Lisa ha incontrato per la prima volta Thomas Müller nel 2007, nel fiore dell’adolescenza di entrambi. Infatti, entrambi avevano 17 anni quando hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2008 il calciatore le ha fatto la proposta di matrimonio, e l’anno successivo si sono sposati. Dopo il matrimonio Lisa ha preso il cognome di suo marito.
Chi è suo marito Thomas Müller
Nato il 13 settembre 1989 a Weilheim (Alta Baviera), sotto il segno della Vergine, Thomas Müller è cresciuto poi nella zona di Pähl. In giovane età inizia a giocare a calcio per il TSV Pähl prima di unirsi al Bayern Monaco, all’età di 10 anni. Qui ha attraversato il sistema giovanile e nel 2007 ha fatto parte della squadra che era finalisti nella Bundesliga Under 19.
Nel 2010, Thomas Müller si è unito alla nazionale tedesca e ha segnato cinque gol nelle sue sei presenze ai Mondiali del 2010, dove la Germania è arrivata al terzo posto. È stato nominato il miglior giovane giocatore e ha vinto il Golden Boot grazie alle sue eccezionali capacità di gioco. Quattro anni dopo, Müller gioca un ruolo chiave in Germania vincendo il titolo. Ha segnato cinque gol in totale ed è stato premiato con la Silver Ball, Silver Boot e nominato nel Dream Team, nonché nella Coppa del Mondo All Star XI.
Curiosità
- Sa usare il fucile ad aria compressa.
- Ha partecipato ai Campionati mondiali di tiro ISSF 2018 e ha vinto una medaglia.
- Ha un labrador, di nome Murmel.
- Con suo marito condivide la passione per il calcio e per i cavalli.
- È attiva sui social con i suoi account Instagram e Facebook.